La gestione

A casa di una traduttrice

Sara, la “Stria”, è una ragazza di 30 anni nata e cresciuta proprio tra quelle mura, dove ora sarà pronta ad accogliervi e a mettervi a vostro agio, proprio come se foste a casa vostra.
Una volta conseguita la Laurea in Mediazione Linguistica e Culturale presso l’Università degli Studi di Milano, Sara si trasferisce a Firenze, dove rimane per cinque anni, per poi spostarsi a Bologna, Brescia, lavorando come tour leader, interprete e traduttrice.
Da quando ha finalmente realizzato il suo sogno di tornare a vivere tra le sue amate montagne, continua a tradurre; ma, pur essendo appagata dalla propria professione, spinta dal desiderio di intraprendere un’attività che le consenta di esprimere al meglio la sua natura socievole e attenta alla cura e ai bisogni degli altri, decide quindi di rendere la sua casa un Bed & Breakfast.
Alla “Stria del Re” vivrete in un ambiente amichevole, rustico ed accogliente, e la disponibilità, affabilità e discrezione di Sara contribuiranno a rendere il vostro soggiorno ancora più confortevole e ricorderete questa vacanza come una piacevole esperienza, da ripetere.
Oltre ai servizi standard offerti dalla struttura, sarà un piacere riuscire a soddisfare le vostre richieste ed esigenze.
Vi verranno fornite interessanti informazioni e preziosi consigli relativi a territorio, itinerari naturalistici, artigianato locale, eventi culturali, enogastronomici, sportivi e sociali, locali tipici e strutture ricettive della zona.
Inoltre, alla “Stria del Re” potrete consultare guide, mappe, libri e materiale informativo messi a vostra disposizione per scoprire curiosità e segreti che fanno parte del ricco e importante retaggio culturale, storico e naturalistico del nostro suggestivo Parco dell’Adamello.

Cincopa WordPress plugin

 

indietro